• Crea un catalogo unico, importando facilmente i prodotti di uno o più fornitori esterni attraverso l’integrazione tramite Web Service oppure file XML o CSV
• Aggiorna in automatico giacenze e listini prezzi per tutti i tuoi articoli
• Gestisci le personalizzazioni a livello economico (per esempio, posizioni e tecniche di stampa per una T-shirt)
• Configura i costi di manipolazione del prodotto (per esempio, l’operazione di girare una maglietta per stamparla o piegarla)
• Associa liberamente le categorie del fornitore a quelle della tua interfaccia (per esempio, se il tuo fornitore ha la categoria Borracce, i suoi prodotti possono essere importati in una categoria diversa del tuo e-commerce, per esempio bere e mangiare)
• Gestisci giorni di consegna, fasce di quantità e scontistiche in base a differenti parametri
• Configura tutte le varianti necessarie per i vari articoli: colori, materiali, optional, posizione e taglia
• Configura apposite aree riservate (con prodotti selezionati e relativi sconti e ricarichi) per tutti quei clienti che sono anche fornitori (per esempio, nel caso di lavorazioni conto terzi)
• Metti a disposizione in automatico l’editor libero in base all’area di stampa, senza dover configurare template e mockup per tutto il catalogo
• Configura template specifici per determinati prodotti importati (per esempio, nei casi in cui sia necessario vincolare le scelte del cliente finale)
• Imposta diverse tab per le differenti aree degli articoli da personalizzare (per esempio, fronte e retro di una chiavetta USB)
• Visualizza il mockup fotorealistico e tridimensionale dell’articolo personalizzato (utile soprattutto nel caso il cliente stia confrontando diverse piattaforme e-commerce e voglia essere rassicurato sul risultato finale della propria personalizzazione)
Scopri di più
• Gestisci la giacenza delle varianti dei tuoi articoli, in modo che il cliente finale possa sempre visualizzare la disponibilità, per esempio, di una T-shirt modello X, taglia M, rossa con ricamo sulla manica destra
• Configura diversi listini per la spedizione, in base alle esigenze e all’eventuale consegna da parte del fornitore
• Imposta differenti corrieri, per esempio in base alle fasce di peso, e gestisci l’invio dati ai loro gestionali e il relativo tracking
• Visualizza i colori disponibili in magazzino in anteprima direttamente nel tuo e-commerce, ancora prima di accedere al dettaglio del prodotto
VG7 aiuta il tuo cliente nella configurazione di un ordine cumulativo, permettendo di scegliere tra diverse combinazioni di quantità, misure e colori del prodotto. Questo agevola l’utente finale, azzerando la possibilità d’errore umano.
VG7 facilita il cliente nella ricerca degli articoli, grazie all’utilizzo di diverse opzioni di filtro. Per esempio, è possibile filtrare i prodotti per colore, taglia e fascia di prezzo.
VG7 fornisce al cliente un’anteprima fotorealistica della grafica che ha realizzato in autonomia o a partire dai template preconfigurati: una funzionalità molto utile nel caso, per esempio, che l’utente sia indeciso fra le proposte di differenti siti e-commerce.