Siamo felici di presentarti CreaShopper

 

La nuova scommessa forte di 5 anni di risultati sul Web.
 


 

Greta Zin. Responsabile Marketing Creashopper.it

Dopo 5 anni dalla creazione del nostro primo sito printbee.com, al quale dobbiamo oltre 2 milioni di Euro di nuovo fatturato, abbiamo confermato VG7 per la creazione del nostro nuovo progetto perché in questi anni si sono saputi dimostrare dei partner vicini e affidabili.

Pienamente soddisfatti del lavoro di VG7 si meritano un bel sette e mezzo!”

L'azienda


Quando nomini MediaGraf parli di una realtà molto importante sul territorio nazionale e se chiedi a Greta Zin il perché di questo successo la sua risposta è ferma: tanto passaparola, innovazione e un’ottima qualità di prodotto.

Continua a leggere...

Ecco che proprio sul filo dell’innovazione nel 2012, in collaborazione con VG7 nasce il loro primo sito web printbee.com, il sito istituzionale nel quale l’azienda offre i propri prodotti ai nuovi e ai vecchi clienti.

Sebbene, grazie ad una buona strategia di web marketing, le vendite non tardarono ad arrivare, secondo Greta Zin, uno tra gli elementi di maggior soddisfazione per l’azienda è stata di fatto la semplificazione logistica.

Preventivi, personalizzazioni, stima dei tempi di produzione e consegna hanno infatti subito una spinta eccezionale. Ciò che prima richiedeva tempo, energia e denaro è diventato semplice, alla portata di chiunque e decisamente meno costoso.

Questo è ciò che chiamiamo innovazione tecnica, il benefit comune a tutte le tipografie che scelgono un sistema solido con il quale andare online.

Per un semplice preventivo prima potevano volerci ore, oggi tutto avviene nel giro di qualche secondo. Lavorare a questo livello significa semplificare e migliorare il lavoro e gli sforzi dei rappresentanti, mettere nelle mani di tutti i dipendenti una struttura semplice da usare e facile da proporre, offrire al cliente prezzi chiari e alla luce del sole.

Ma non è tutto...

Prendi l’esperienza maturata, focalizzati verticalmente su un settore nel quale puoi competere ed ecco che dopo 5 anni nasce un nuovo progetto, creashopper.it il sito nel quale chiunque, grazie all’altissimo livello di personalizzazione offerto, può divertirsi a disegnare la propria shopping bag.

Oggi il mondo della tipografia ha principalmente due certezze: un mercato saturo e dei grossi player dietro l’angolo pronti a cannibalizzare ciò che ne resta. Creashopper.it scommette nell’offrire anche basse tirature, prodotti 100% personalizzabili e di qualità in un mercato nel quale ad oggi l’offerta è principalmente rivolta alle grandi tirature di tipo offset. Ecco il grimaldello nel quale questa Azienda di grande esperienza intende investire.

Cosa impariamo da questa esperienza:

Che grazie alla strategia puoi ancora giocartela puoi ancora scommettere e, proprio come dimostrano i 5 anni trascorsi da questa azienda, vincere.

    Designer:   Cliente

Vota e condividi questo progetto


Numero di voti: 1 Totale stelle: 5

Ti potrebbero interessare anche questi progetti: