Il checkout è una delle fase critiche di ogni sito ecommerce. E' qui che il cliente decide se proseguire o meno con l'acquisto, determinando il successo di una campagna di web marketing e di un intero business online. Ridurre la percentuale di abbandono del carrello significa quindi incrementare il tasso di conversione del sito web, aumentando il fatturato dell'ecommerce a parità di visite e investimenti pubblicitari.

Il nuovo carrello è stato realizzato in seguito ad un'approfondita analisi eseguita su centinaia di siti web to print, prendendo in esame il comportamento utente durante questa delicata fase.

Grazie all'utilizzo di software di eyetracking, heatmap (mappe di calore) e registrazione delle sessioni di navigazione, sono stati valutati i maggiori punti di frizione che bloccavano i clienti nel processo d'acquisto.

Di seguito alcuni punti di forza
del nuovo carrello professional vg7 passo dopo passo

 

Puoi simulare un acquisto con il nuovo carrello su Desktop e su Mobile.
 

Regala ai tuoi utenti una migliore esperienza sul tuo portale:

Contattaci subito per poter usufruire di questa nuova release!