VG7 con la partnership con Edigit si conferma

leader del WEBtoPRINT

 

In esclusiva per l’imminente fiera Viscom verrà presentata la nuova partnership tra VG7 ed Edigit International, azienda che da oltre 25 anni è leader nel mercato del software gestionale ERP per l’Industria della stampa e della comunicazione.
Tra i due CEO Mario Cunsolo, VG7 ed Enrico Parisini, Edigit si è trattato di una visione di lungo periodo, in cui prevale l’obiettivo comune di portare ai rispettivi clienti soluzioni gestionali di qualità, che automatizzano processi e semplificano il lavoro di numerose risorse. Il WEBtoPRINT ormai è la nuova frontiera per le realtà di stampa e VG7 può vantare il primato sul mercato.
Ora l’expertise di Edigit li rende ancor più competitivi sul mercato dei centri stampa e delle tipografie, dotandoli di una serie di skill che portano i loro prodotti e servizi verso l’integrazione tra stampa, processi e comunicazione. VG7 oltre alla piattaforma gestionale offre esperienza nei comparti più prettamente digitali: siti e-commerce, web marketing, SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimization), campagne di Google AdWord e servizi di email marketing, oltre a un comparto creativo evoluto.
“Per VG7 si tratta di un vero successo, garanzia che quanto finora portato sul mercato funziona ed è vincente e la chiave di volta è stato ascoltare i bisogni dei clienti stessi, partire da quello che si aspettano da aziende di sviluppo digitale come le nostre. – afferma Mario Cunsolo, owner GV7 – Stiamo portando la stampa ad essere più evoluta, efficiente e innovativa nel creare i suoi prodotti, risparmiando tempo e risorse per le aziende che possono così investire maggiormente sulla qualità, proponendo novità e aggiornamenti, alla ricerca della continua soddisfazione del cliente.”