Prestampa

Il mix di strumenti indispensabili per facilitare le attività della fase di prestampa.

La piattaforma VG7 mette a disposizione una serie di strumenti progettati per facilitare le attività del Reparto prestampa. Nello specifico questi sono: il caricamento dei file di stampa da parte del cliente in formato PDF, il controllo di tali file con la segnalazione di eventuali errori, la personalizzazione degli elementi grafici dei prodotti del sito e-commerce grazie all'uso dell'Editor.

Upload dei file di stampa

Caricamento di file di stampa di alta qualità da allegare agli ordini.

 

Questa funzionalità consente all'utente di caricare autonomamente i file di stampa in alta qualità, da allegare agli Ordini. Nel caso in cui l’utente abbia ordinato, per esempio, dei flyer, può caricare, dalla propria Area personale del sito, il PDF con la grafica realizzata.

 

Questa funzione permette inoltre la perfetta integrazione con il modulo PDF Controller di VG7.

PDF Controller

Verifica la correttezza dei file prima che siano mandati in stampa. 

 

Questo modulo controlla i documenti PDF caricati dagli utenti, allo scopo di verificare che siano adatti per la stampa. Inoltre genera un’anteprima del documento, indicando gli eventuali errori presenti nel file. 

Visual Editor

Per creare grafiche personalizzate direttamente nel tuo sito.

 

Questo Modulo è pensato per andare incontro a tutti quegli utenti che non hanno conoscenze approfondite di grafica, ma vogliono lo stesso realizzare in autonomia il progetto da stampare.

 

E' uno strumento utile per aiutare i clienti a finalizzare gli acquisti online, realizzando file corretti e pronti per la stampa, anche grazie all'utilizzo dei template grafici preconfigurati, valida guida alla realizzazione del progetto.

Visual Editor

Funzionalità aggiuntive

Per maggiori informazioni

Chiedi di essere contattato

 

 

Richiedi appuntamento