Agenti

Gestisci tutti gli agenti e le rispettive provvigioni in maniera rapida, semplice ed efficiente.

Questo Modulo consente di organizzare l'Area Vendite, grazie a una struttura gerarchica degli agenti e alla definizione dei livelli di subalternità. Le sue funzionalità principali includono: creazione degli agenti e dei sub-agenti con definizione del relativo livello, gestione e liquidazione delle provvigioni, assegnazione dei clienti e la creazione di coupon per tracciarne l'acquisizione. Ogni agente potrà realizzare autonomamente preventivi per i clienti a lui assegnati, senza tuttavia avere accesso alla configurazione tecnico-economica del Gestionale.

Agenti e Sub-agenti

Crea profili e gestisci gerarchie.

 

Questa funzionalità consente di creare gli Agenti e abilitarli all'uso della piattaforma, ovvero alla creazione di Preventivi e Ordini per i clienti a loro assegnati. Ogni Agente accumula la sua provvigione e quella del suo sub-agente.

 

Ogni profilo Agente dispone della propria rete di clienti associata. Tali clienti sono gli unici che l'Agente può visualizzare all'interno del gestionale e per i quali può effettuare ordini e preventivi.

Provvigioni

Gestisci le provvigioni automaticamente.

Questa funzionalità consente di calcolare la provvigione maturata da ogni Agente, sia in base a quanto configurato nella sua anagrafica, sia in base alla provvigione del suo sub-agente.

 

Le provvigioni possono essere fisse o percentuali e possono essere associate a livello di singolo cliente, di singolo ordine, associate a un listino o a un margine.

Coupon

Assegna agli Agenti dei coupon di vendita.

 

A ogni Agente può essere associato un Coupon sconto da assegnare ai prospect che gestisce, per invogliarli all'acquisto.

 

Ogni Coupon speso tiene traccia di un prospect che si è convertito in cliente acquisito.

Per maggiori informazioni

Chiedi di essere contattato

 

 

Richiedi appuntamento